On mar, 2002-03-19 at 15:27, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Sono passato molto felicemente da redhat a Debian, e per completare
> l'opera vorrei spostare tutta la roba di grub sulle partizioni debian...
> qual'č il modo migliore? va bene copiare a babbo /boot/grub e
> /etc/grub.conf¹ ?
>
> ¹ che tra l'altro č un symlink

No. Semplicemente apt-get install grub, poi sposti i file in
/usr/lib/grub/i386-pc dentro /boot/grub, infine esegui update-grub: ti
trovi poi il file di configurazione in /boot/grub/menu.lst; lo editi
correttamente e poi di nuovo update-grub. A questo punto entri in grub
stesso ed un bel root(hdX,X) seguito da setup(hdX)

Ciao.
--
Alessio Re
Milano Loreto (127 m slm)