Sono  alle  prese  con  il capire come organizzare i makefile.am per
  farmi una compilazione ordinata.

  La  mia  necessita'  (che  a  quanto  pare  non viene considerata da
  nessuno...  o  almeno  non  ho trovato tutorial o documentazione che
  sappia  rispondere  a  questa mia domanda) e' che nelle varie subdir
  dei sorgenti ci sia un suo makefile.in (generato dal makefile.am che
  voglio  scrivere) che si occupi di buildare SOLO gli object files in
  una   directory  esterna.  cosi'cche'  il  programma  esterno  possa
  buildarsi linkando i vari .o quando vuole lui.

  Sapete aiutarmi o darmi dritte?
  Io sto' sclerando :'(

  Mi  trovo  a metterci piu' tempo a tentare di capire come funzionano
  autoconf, automake e compagnia rispetto al tempo di coding :(

  Posso anche aggiungere una cosa piu' specifica. Io voglio realizzare
  un  pacchettino  che  si  installa "sotto" ad un sorgente. nella sua
  apposita dir.

  In  quella  dir  viene lanciato il configure per configurarlo per il
  platform-independent.  poi viene dato un make che mi crea solo i .o.
  A  quel  punto  il  programma  (chiamiamolo  cosi')  "chiamante"  si
  buildera' includendo la subdir dei .o (e le librerie necessarie).

  Che  ne  dite?  sapete  aiutarmi?  Oppure  mi  conviene  provare  ad
  imbarcarmi  nel  cercare  di creare una libreria .a che il chiamante
  linka?

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------