On Wed, 22 May 2002 15:24:54 -0700
alberto <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ma come si scrive su CD una immagine raw fatta con dd?

Si usa cdrecord normalmente. Ti mette su cd anche la foto di tua nonna
se glie lo chiedi :) Però una volta l'ho fatto con un dvx e funzionava
veramente maluccio penso per questioni di dimensione del settore. Fare
un mkisofs per creare una ISO con il solo file fatto con dd forse é
meglio. Prova con un cd RW e facci sapere.

> C'e' qualche altro metodo un po' piu' furbo?

Farlo fare al tuo vicino di casa così non ti stanchi :)

Ciao

Vince