ciao a tutti,  sto cercando di contagaire un po' di computer di colleghi
in universita' ... ora l'installazione di woody e' abbastanza semplice
(se riesco a farlo io ...) il problema e' X o la parte grafica:

provo a configurare all'installazione, metto valori credibili (dove
trovo vert refresh et al ? stupido samsung non li ha sul manuale!!)

ma all'avvio di X dice che trova il monitor ma non una configurazione
accettabile

allora provo xf86cfg carino grafico si avvia ma va a cercare il mouse su
/dev/mouse e non lo trova (gli ho detto /dev/psaux ma ....!) e con la
tastiera e' un po' impossibbole non riesco a selezionare nei menu a
tendina :(

allora faccio il duro :) vi XF86config-4 boh?? mi sembra tutto a posto

qualche idea?
grazie
paolo
--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      [EMAIL PROTECTED]