Ragazzi sto' facendo qualcosa di veramente new age, mio padre che non ha
mai usato il computer diventera' felice possessore di un portatile texas
con un P100 e 40 MB di ram.

Dato che usera' la debian 2.2 e utilizzare news, mail, chat tutto da
console vorrei fargli utilizzare un'interfaccia X per guardare le
immagini e navigare le pagine html. Cosa mi consigliate di installare in
modo che sia ancora tutto veloce e non comprometta troppo la qualita'?
Di mozilla credo che non possiamo neache parlarne, cosa posso fare?

Fatemi sapere le vostre idee

            '''
           (0 0)
| karim                  |