 > da MacOS 9 hai bisogno di Dave, mentre da OSX no, per luglio o agosto
 > uscirà OSX 10.2 che include in forma trasparente le rete mac e piccÃ.

Per farci cosa necessiti di Dave?

I miei  iMac casalinghi condividono  tutti la connessione  ad Internet
passando da un Linux che sta  in fondo ad una libreria da lungo tempo;
inoltre  condividono  file  e  cartelle e  condividerebbero  anche  la
stampante (che perà non funziona proprio) usando netatalk.

leandro
Email: [EMAIL PROTECTED]
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158