> e magari utilizza CDROM da 650 Mb di marca tipo Sony, o Verbatim, Kodak
> o pochissime altre.

Era sottinteso, ma hai fatto bene a ricordarlo.

Non ho mai capito perche' usare i cd no-name, quando quelli di marca
costano solo pochi cent in piu' ma sono di un ordine di grandezza (!) piu'
affidabili.
Ne' ho mai capito perche' andare oltre le specifiche ufficiali dei cd per
farci stare (pochi) Mb in piu'.

Ciao
Sabino