>Ho circa lo stesso modello: qualche problema lo da ma nulla di non
>risolvibile...
>Certo se dovessi rifare l'acquisto non lo rifarei, spenderei
>qualcosa di,
>anche perchè la scheda audio integrata è penosa...

sul video integrato non so che dire - non lo vorrei mai! - ma ho una
vecchia (1999) gigabyte per il mio athlon 800 e montava come audio
integrato il ct5880, cioè una soundblaster 128! non mi posso
assolutamente lamentare. l'audio è perfetto supporta quattro canali
(non 5+1 e niente eax e simili per home theatre e videogames) ma va +
che bene per tutto il resto (ho il soundwork digital con subwoofer+2
tweeter) e costava meno di una asus senza audio.
il punto quando compri una mobo con audio integrato è capire se ha un
chip decente o solo un codec ac97 da 2 lire che non chiamerei nemmeno
'scheda audio'. probabilmente va benissimo anche solo il codec (anche
se suona malissimo i dvd - distorce - nel pc di mia sorella... ma
magari è configurato male... boh?) ed è supportato in linux.
per la scheda di rete credo non avrai problemi. guarda comuque in
modconf se il tuo chip è supportato. cmq una scheda rete costa 15
euro.
ciao

ps: se per caso devi registrare, che so, dei vinili per metterli su
cd non prendere audio integrato.
--
Leonardo Canducci, [EMAIL PROTECTED] on 10/07/2002