On Wed, Jul 10, 2002 at 12:17:45AM +0200, Werewolf alias Matteo wrote:
> Ciao a tutti,
> ho modificato il link simbolico gcc da gcc-2.95 a gcc-3.0; credevo fosse
> piy veloce, invece mi sta crescendo la barba a furia di aspettare (sto
> ricompilando il kernel).
> Sicomme la mia h solo un'impressione, non sto usando nh un cronometro nh
> time, vi volevo chiedere: quale delle due versioni (2.95 vs 3.0) h
> migliore per velocit`? quale per ottimizzazione del codice?

ORRORE! Per compilare il kernel devi sempre usare la versione suggerita
per la compilazione dello stesso, che non e' la 3.0 con il kernel
corrente (tranne per specifiche architetture)!
Ci sono diverse dipendenze tra gli internal del gcc e
il kernel, per cui evita di fare operazioni improprie di questo
genere.

--
Francesco P. Lovergine