On Wed, Jul 10, 2002 at 10:45:58PM +0200, Dario M. wrote:
>  e perchè non es1371?... comunque, per registrare da giradischi occorre una
> interfaccia RIAA, oppure usa l'uscita linea dell'amplificatore dell'impianto
> hifi. Io ho usato gramofile come registratore di suoni, e funziona
[cut]
Il driver della scheda è quello giusto¹; per quanto riguarda l'uscita
dello stereo mi sa che sono messo male, ho solo l'uscita delle casse
(forma assurda per altro), e quella delle cuffie (il classico jack,
quello grosso).
Pensavo di attaccare l'uscita delle cuffie a una presa della scheda
audio. Due domande:
- sto facendo una cavolata?
- dalla parte PC, uso la presa microfono o il line-in?

Grazie,
Werewolf.

¹$ lspci | grep audio
00:09.0 Multimedia audio controller: Ensoniq ES1370 [AudioPCI]
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it