> ti manca il supporto per Appletalk.
>
> prova a dare un:
>
> # modprobe appletalk
>
> se non ti da errori dai poi:
>
> /etc/init.d/netatalk restart  (ha bisogno di un minuto buono e forse di piú su
> un Mci)
>
> da qualche parte sul mio sito c'é un howto in italiano su netatalk dove ti si
> spiega come ricompilare il kernel
> (se necessario) e configurare il servizio.
>
> se non lo trovi dimmelo che li cerco io.
>
> ciao,
> MaX
Alla fine dopo qualche giorno di pausa ho ripreso in mano il problema:

in effetti mancava il modulo appletalk.... :-(

E' bastato fare

modconf

selezionare il supporto appletalk e aggiungere il modulo al kernel, un gioco
da ragazzi!

Appletalk ora funziona bene, peccato che ora il CX mostri la corda: 20
minuti per trasferire 64M di dati é un pò tanto, magari cercherò un quadra
:-)

E' inoltre comparso un nuovo messaggio di errore:
modprobe: Note: /etc/modules.conf is more recent than
/lib/modules/2.2.19/modules.dep

cosa vuol dire? Come si può eliminare?

ho anche cercato di intervenire su Kernel e dipendenze e usare i vari
comandi make ecc. senza trovarli.

Non riesco ad installare il pacchetto corrispondente,
Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?

ma sicuramente non rimpiango la strada intrapresa: ho imparato molto :-)

grazie a tutti per ora

ciao

Pieter