On Thursday 11 July 2002 11:52 am, Ottavio Campana wrote:

Per adesso devo solo attaccare un Tape Drive (Sony SDX 500).

Visto che devo comprarlo,  comunque, vorrei prenderne uno di qualita' e noto
per avere un buon supporto Linux.

>  io con gli adaptech non ho mai avuto problemi.

Nell'Hardware HOWTO ci ne e' parecchi listati, ma non so valutare  quale sia
la differenza.
Lo SCSI-2.4-HOWTO dice di comprare la serie xx24.

Ci sono grosse differenze tra l'uno e l'altro?
Quali caratteristiche devo guardare?

grazie,
alberto.