Premettendo che per me i fonts sono un argomento oscuro, avviando spadmin ho:

La finestra con i due pulsanti "nuova stampante" e "font".
Selezionando font si apre un altra finestra dove ho: nel riguadro selezionabile i fonts "OpenSymbol(opens___.ttf)".
Selezionandoli posso eliminarli o rinominarli. Col bottone "importa" posso selezionare altri fonts...
Che fo' ????

   Walter

Per configurare i fonts per OO dovete avviare il programmino spadmin...

io cmq non ho problemi, tutti i font e perfettamente anti-aliased ;)

ciao.

--
God hates us all