So' che non e' questo lo scopo della lista, ma ho necessita' di accedere a
internet tramite un altro pc che ha una connessione a 56k, ma non ho il
tempo (causa esami) per imparare Ipchains.
Non mi interessa assolutamente alcun tipo di filtraggio dei pacchetti
(voglio che tutto il traffico IN/OUT sia consentito), ne' degli aspetti
della sicurezza ecc (quello lo faro' da solo appena finito gli esami), solo
la parte riguardante il Masquerading, credo sia solo una riga di codice.
La macchina che si connette via modem ha indirizzo 192.168.1.2, la mia
(quella che vorrei venisse "mascherata") 192.168.1.1. Ovviamente si pingano,
condividono file via NFS ecc
Si tratta di 2 woody con kernel 2.4.18.
Grazie Gianni.