Ciao a tutti, sto testando per mettere in piedi un server che faccia
streaming video tramite debian. Ho installato (e funziona quasi
completamente) ffserver. Il problema e' che la riproduzione (sia con
mplayer che con windows media player) parte solo se interrompo l'encoding
sul server... qualcuno ha gia' avuto modo di installare ffserver/ffmpeg e
ha idea di dove sia il problema?
Poi, qualche altra opzione c'e' (tipo quicktime della Apple, oppure
camserv), qualcuno ha fatto esperimenti? Visto che ffmpeg e' considerato
ancora in alpha, mi piacerebbe vedere anche soluzioni differenti (per il
testing niente roba della realNetworks - magari mai :)
Ciao e grazie
    :ce
--
-- Il notiziario dei notiziari