Ciao a tutti!
ho appena finito di installare woody su un 386 =:o
Ne ho combinante di tutti i colori, vari boot floppy da potato ad hamm
(debian 2.0), ma i 4 Mb di RAM mi hanno impedito qualsiasi cosa.
Poi è venuta la malsana idea, ho montato l'HD su un'altro PC e ci ho
installato woody, finito l'installazione ho rimontato il tutto.

FUNZIONA! ma ragazzi/e dovreste sentire come swappa all'avvio :(
nessuno a RAM veeeechia da regalarmi? oppure mi consigliate una distro
che vada con 4 Mb di memoria fisica?

Poi ho una curiosità, come mai se faccio free mi dice che ho solo 1896
Kb di memoria fisica?, per giunta ~tutta occupata? e gli altri 2 mega
dove sono? all'avvio li vedo :(

Ciao,
Werewolf.
--