Un saluto a tutti.
Da  un  bel  po'  uso  Cups  e mi  trovo  molto  bene.  Tuttavia  vorrei
evitare   che  la   porta  631   rimanga  aperta,   così  leggendo   sul
Securing-Debian-How-To  ho  trovato  che   basta  mettere  nel  file  di
configurazione di cups

Listen localhost:631

La  porta effettivamente  viene  chiusa, ma  io però  poi  non riesco  a
stampare più nulla. Infatti se metto  in stampa qualcosa, il comandp lpq
-l mi dice:

lpq: Unable to contact server!

E inoltre quando stampo qualcosa ottengo come errore:

lpr: error - no default destination available.

Qualche idea?

Ciao e grazie
Angelo
--
Un elicottero e' precipitato su un cimitero.  I primi ad accorrere sono
stati i carabinieri, che hanno gia' recuperato i corpi di oltre 300