On Tue, Jun 11, 2002 at 07:39:29PM +0200, Lele Gaifax wrote:

> tutta la sua coda verso `paci'. Adesso non pił, e mi tocca loggarmi
> sul server e fare un esplicito "postqueue -s paci.nautilus".
> Hai idea di dove andare a guardare? O cosa fare per capire che mai
> l'ETRN non mi funzia pił?

Innanzitutto scusa per l'immane ritardo, ma nel frattempo mi sono sposato e
non ho avuto molte occasioni di rispondere sulle liste. :-)
Per quanto riguarda il tuo problema, francamente, non so che dirti: di ETRN
non sono un grande esperto, ma come hai fatto tu e' corretto, prova ne sia
che funzionava.
L'unica cosa che mi viene in mente e' che, per qualche motivo, l'echo in
pipe a telnet non funzioni a dovere... se non erro, c'e' modo di
automatizzare una sessione telnet come si fa per l'ftp, inserendo la
sequenza dei comandi in un file specifico.
Potresti provare cosi', sempre che tu, nel frattempo, non abbia risolto, nel
qual caso fammelo sapere.
Ciao! :-)

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...