root wrote:

> per problemi intendevo dire che non trova il certificato e questo mi comporta
> dei time-out... a quanto pare... fatto sta' che con wu-ftpd quei problemi
> sono spariti
>
> --
...non vorrei insistere ma il wu-ftpd viene definito (nel campo della
security) come il "Buco con il server intorno"... Magari non ti da
problemi con il "certificato" ma potrebbe dartene altri. Se il tuo
problema è la connessione crittografata via ftp, ti consiglio di
guardare questo http://bsdftpd-ssl.sc.ru/
Ciao
Vincenzo