On Tue, Jul 23, 2002 at 08:23:51PM +0200, Nick Name wrote:
> Si ma devi avere il pci per fare a tempo a spegnere il gas prima che si
> butti. O intendevi una macchinetta elettrica? In questo secondo caso,
> conviene scegliere una macchinetta elettrica ethernet, non una usb.

Che figata! Ma che voi sappiate, esiste la possibilta`, con
qualche hack strano, di alimentare un 486 con un 12V?
Vorrei piazzarne uno nel bagagliaio della macchina, ma mi sembra
un po` fantascienza. Si puo` fare?
[ Mi sento che questa sara` la cazzata del giorno ]

> Vince col cervello connesso via seriale al frullatore

Basta che non ci metti qualcos'altro nel frullatore, senno` sono
dolori :)

-Roberto