On Wed, Jul 24, 2002 at 08:37:36PM +0200, nusam wrote:
> Ragazzi io all'universit? ci devo andare tra un paio d'anni, ma cos? mi fate
> passare la voglia, meglio zappare di giorno e smanettare di notte a sti
> punti...

e' molto semplice .. sai quanti soldini da M$ ai docenti
in forma di sw, supporto ecc ecc ?
il punto debole sul quale bisogna farli riflettere e' che stanno
appoggiando una casa, famosa per i formati proprietari,
per bloccare le scoperte con brevetti, nda sulle ricerche..
non e' che un giorno si troveranno che non potranno pubblicare
nulla per non andare incontro a problemi legali ?
Come possono insegnare l'informatica basata su protocolli proprietari
che non vengono ne' testati ne' supportati dalla teoria (solo ora
si accorgono dei * calcolo o dei theorem proover).
Sara' un caso che i loro colleghi + rinomati (inria) non usano windows ?

Ti sconsiglio di zappare la terra di giorno e la sera programmare..
purtroppo non vai da nessuna parte oggi, senza una laurea...
piuttosto fattela in diritto informatico.. e programma di notte,
cosi' diventi il difensore di tutti gli smanettoni :-)))

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <[EMAIL PROTECTED]>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
                Acid -- better living through chemistry.