Alle 20:27, mercoledí 24 luglio 2002, Michele Bonera ha scritto:
> Si tratta dell'ottimo korganizer per il quale manca la libpsock
> (che in realtà si chiama libpisock) e xmmsarts che vuole la
> libarts1 che non esiste (forse libarts senza l'uno).
ciao michele,
allora, la libarts1 e' quella corrispondente ad arts (il server sonoro
di kde), nel kde3, quindi se non hai aggiunto nel tuo source.list le
repository del kde 3, non credo che te le possa risolvere.
strano pero' che per il korganizer ti chieda liarts1....
per la libpisock non ne so molto :((
> Mi chiedevo se si può fare in modo che un'installazione forzata con
> dpkg --force-all si possa in qualche modo "holdare", perchè ad ogni
> apt-get update me li disinstalla...
credo che la cosa migliore sia aggiungere in source.list qualcosina in
piu', ad esempio cose inerenti il kde3.
potresti aggiungere la seguente linea:

deb http://frml.snt.utwente.nl/~remco/deb/kde3 ./

occhio pero' che se si tratta di una macchina che deve rimanere
"stabile", non te lo consiglio, infatti c'e' su roba u po' "unstable".
> Byezz
ciao
adri