Il 25 luglio alle ore 22:34, Paolo ha scritto :
>    - Avete qualche consiglio da darmi sulla periferica in oggetto???
>    Ho visto diversi lettori mp3 portatili... ma non so quanti siano
>    effettivamente accessibili come HD o solo tramite i loro software.
>    Consigli?

Ho visto su chl un "affare" che dovrebbe essere un mini hd da 5 o 10gb,
usb, 4200RPM che prende alimentazione direttamente dalla porta usb, non
pesa nulla e penso sia pilotabile dall'usb-storage ma non ne sono
affatto sicuro.

Se non vuoi un "mini-hd" ma una memoria tipo quelle delle macchine
fotografiche, ci sono i mini hd in "stick" da attaccare alla usb.
Peccato che il taglio pių grande č 1GB dal costo di 900EUR circa.

Ciao

ps: non ho esperienze dirette.