Nusam pacere dice:

Forse sarà un po ' banale (ed anche scontato) ma non vi pare di stare
esagerando un po? gli ultimi messaggi no li ho letti nemmeno da tanto la
discussione è diventata monotona, ogniuno nella trincea delle proprie idee
che ad ogni mail ribatte sempre più fuori tema...

Mi sembra chiaro che , essendo questa una Mailing list pubblica e pur sempre
di argomento abbastanza tecnico ( sebbene si possa parlare di quel che si
vuole ) vi si possono trovare persone dei più diversi schieramenti politici
più o meno estremisti, quindi non penso proprio che questa sterile
discussione possa fare cambiare le idee a qualcuno o tantomeno dare la
soddisfazione , piuttosto effimera, di dire "HA HA ho vinto io , glielo
messa nel c**o...

Quindi tenendo presente che ogniuno ha le sue idee e che non sarà un
battibecco su debian-italian@lists.debian.org a fargliele cabiare
non vedo il motivo di continuare a intasarmi la casella di posta (mia e di
tutti gli iscritti) con uno sproloquio che non avrà mai fine.

Grazie