* venerdė 26 luglio 2002, alle 01:12, Paolo Marchiori scrive:
> Ferdinando, Thu, Jul 25, 2002 at 10:36:21PM +0200:
>
> ma che roba (marca/modello) e'? hai googleato?

E' una Fujifilm ix-30, ho Googleato, chiesto anche in lista, purtroppo
non ne sono venuto a capo di niente, in sda1 non si monta e sembrerebbe
non supportare usb-storage. Ho provato pure con Gphoto2, anche su Red
Hat, l'ultima ma non c'č stato niente da fare.
La cosa che mi "imbufalisce letteralmente" ;-) č che porca pupazza,
sono l'unico cretino che ha sborsato 83 Euro pių la benzina di un anno
e mezzo per prendere la macchinetta ?

> [...]
> marea di foto a 640x480 e due maree di foto a 320x200, si connette via
> USB, e' BELLISSIMA. :)))
>
> ecco, per questo oggetto non esiste un vero e proprio support per linux,
> tranne che dei tipi si sono messi a -ehm- reversare i driver per
> windows e ne sta venendo fuori qualcosa.
>
> magari c'e' qualcosa di simile... bisognerebbe provare a scrivere al
> produttore, per la sipix e' stato fatto ed il distributore europeo si
> sta mostrando interessato soprattutto a seguito di -ehm- un notevole
> numero di mail di utenti Linux italiani :)))

Io non so l'Inglese, qualcosa, con qtrans/babytrans e l'abitudine ora
capisco, ma molto poco, figuriamoci se dovessi scrivere una lettera :-(

Ciao
Ferdinando, triste, mio cognato ancora ride ;-)