Ragazzi, state rispondendo tutti alla mia. Io vi chiedo scusa,
personalmente per aver continuato una flame, per essere intervenuto, ma
vorrei chiedervi di rileggere il mio messaggio.

Non ho fatto politica, non ho difeso un movimento. Ho fatto male, è
vero, a prendermela, ma ce l'avevo col contenuto offensivo del messaggio
verso un gruppo musicale che personalmente non ho mai sentito e verso
una corrente di pensiero politica, in generale vorrei sottolineare che
il mio post era diretto a rispondere ad un contenuto offensivo, non a
fare politica. Non ho nessuna intenzione di portare la politica *dentro*
questa lista.

Scusate ancora e ciao

Vincenzo