On Fri, Jul 26, 2002 at 09:23:33PM +0200, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Scrive Giacomo Tesio <[EMAIL PROTECTED]>:

> Il fatto č che
> a) all'avvio il servizio apache, non riesce a partire se non si connette ad
> internet. Ma che centra? Cioč a intuito direi che cerca un dns, ma ho paura di
> dire ca****e...
Guarda i commenti prima della direttiva ServerName in /etc/apache/httpd.conf:
se usi questa direttiva, il nome che assegni deve essere risolvibile da DNS.
Se non sei su internet, puoi fare in modo che l'hostname sia risolto
localmente:
- in /etc/nsswitch.conf aggiungi files prima di dns nella riga hosts:
- in /etc/hosts aggiungi l'hostname ed il relativo IP

FB