Nome: Walter Età: 31 Vivo a Torino. Laureato in ing. elettronica. Mi occupo di networking/sistemistica in società informatica.

Ho cominciato l' approccio col mondo Unix, prima con una workstation "System V", poi Solaris, Red Hat, e infine Debian.
Devo dire che ormai posso fare a meno di M$ (una volta presi i fonts ttf !!!) : linux lo si può usare tranquillamente anche come desktop.

Come interessei: beh le donne, la musica, il calcio, la birra, la lettura, viaggiare (andando in campeggio),ecc...!!!

--
God hates us all