venerdì 30 agosto 2002 alle 07:28:15 +0200, Paolo Ulivi ha scritto:

> E' già stato fatto, sul sito che ho indicato nel mio msg originale.

Scusa, forse è colpa mia che mi sono mangiato un "non", ma il problema è che
libarts e libarts1 vanno in conflitto e molti pacchetti dipendono da libarts
(fra i quali appunto mplayer e wine). Ho appena ricontrollato e apt-get mi
dice che per installare kde3 devo togliere quei deb, cosa che io non vorrei
fare.Quindi non mi sembra che sia già stato fatto come dici te. Ma ripeto
forse è colpa mia che mi sono mangiato una parola, quindi non ci siamo
capiti.

Grazie ancora
GiPaX

Rispondere a