On the last episode (Thursday 12 September 2002 02:46), GiPaX wrote:

> Io ho provato con apt-move -t update e nella dir indicata come mirror
> non c'è niente ma quelche è peggio non c'è più niente neanche in
> /var/cache/apt/archives!

Posso confermarti che l' opzione -t funziona come dice il manuale.

> Qualcuno ha idea del modo giusto di usare apt-move. Se uso apt-move
> sync dovrebbe crearmi un mirror dei pacchetti che ho installato sul
> sistema, ma quelli che ho preso dal CD-ROM? E sopratutto in questo caso
> in apt-mov.conf a APTSITE cosa devo scrivere i siti da dove scarico o
> la dir dove trova i pacchetti?

Io ho APTSITES=ftp.it.debian.org
Poi ti conviene settare DELETE=no in /etc/apt-move.conf finché non
ci hai preso la mano.

apt-move update ti crea un mirror con i pacchetti nella cache di apt,
nel tuo caso non devi usare rsync.  I pacchetti provenienti dai cdrom
devi semplicemente cancellarli usando apt-get clean oppure a mano,
una volta installati.

> Io vorrei che facesse una semplice
> scelta dei pacchetti che ho in /var/cache/apt/archives e mi mettesse in
> un'altra dir la versione più aggiornate tra quelle presenti dello
> stesso deb o source, si può fare? Con apt-move sync?

Lo fà con apt-move update.  Se setti DELETE=yes ti cancella tutte le
versioni meno recenti *sul sito di destinazione* sennò aggiunge
semplicemente i files a quelli che ci sono già.  I pacchetti in
/var/cache/apt/archives invece vengono sempre cancellati, in ogni caso.
Se te ne rimane qualcuno significa che c'è una discordanza con le liste
in /var/lib/apt/lists e allora non te lo accetta.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century

Rispondere a