On 12 Sep 2002 21:03:03 +0200
Gian Piero Carrubba <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> e basta crackare password! ;)

??

> se non hai bisogo di un particolare dizionario potresti usare witalian
> (gia' formattato come vuoi tu, buono da dare in pasto a tool che usano
> attacchi basati su dizionario)

a dire il vero voglio darlo in pasto ad un vecchissimo programma di
videoscrittura per Mac 68k (WriteNow 4.0) il quale non disponendo di un
dizionario italiano e spagnolo, non mi sarebbe di grande utilità.
Ha peṛ la particolarità di poter imparare e creare un nuovo dizionario in un
attimo se qualcuno gli passa una serie di parole.

CMQ ottima idea qualee di usare witalian e wspanish.

grazie!
MaX

Rispondere a