On Fri, Sep 13, 2002 at 02:46:06PM +0200, Christian Surchi wrote:

> murphy ha avuto qmail per anni... per motivi di carico... ed era un
> sacco di tempo che qualcuno proponeva di passare a qualcosa di libero.
Questo potrebbe indurre chi non conosce i software in questione a
pensare che postfix sia inferiore a qmail ma che ci si "accontenti"
perche' e` libero, mentre in realta` non e` cosi`.
E` infatti noto che i due programmi, per quanto completamente diversi
come design ed implementazione, siano pressoche' equivalenti in quanto a
prestazioni e sicurezza.

Ciao,
/dev/null