On Sun, 15 Sep 2002 02:11:15 +0200
GiPaX <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Salve a tutti,
> ho bisogno di un consiglio: vorrei comprarmi un portatile ma non so
> quale comprare. Vorrei ovviamente una macchina il pił possibile
> linux-compatibile e non vorrei spendere troppo. Possibilmente 256MB di
> Ram, lettore DVD, Scheda di rete, per il proc non ho molte preferenze
> anche se da anni ho sempre avuto macchine athlon e vorrei continuare
> su questa linea. Quanto vorrei spendere? Meno possibile!

Ho un problema simile, ma piu' specifico : siccome per hobby mi
interesso di grafica 3d mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze
di notebook che hanno una qualche forma di accelerazione 3d in Xwindow.
Ad esempio avevo visto un Acer 1203XV che monta un savage 2000 mi pare.
Se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi come funziona per il 3d ?
La richiesta e' valida anche per altri notebook / chipset grafici ...

Grazie,

Ciaooo