On Mon, Sep 16, 2002 at 12:22:35PM +0200, Nick Name wrote:
:-O Sto per correre a comprarmi un dell anche se non mi serve ;))) I tempi
:-O di assistenza?

dipende dal contratto, ovviamente. Si fa' il preventivo sul
sito, poi si telefona al numero verde e si va avanti con il
preventivo.

noi usiamo i dell per lavoro, solo con linux, quindi
e' necessario che siano sempre funzionanti, pena l'impossibilita'
per uno sviluppatore di lavorare. Ovviamente la cosa ha un
costo (dato sempre dal sito quando si fa il preventivo)

Hanno due linee di prodotto, la latitude, data ad un mercato
piu' "corporate" e la inspiron, data ad un mercato piu'
"home". cambia la dotazione sw, lo chassy e la scheda video.

Se serve posso fornire i dati del mio contatto commerciale,
ovviamente io non ci guadagno nulla (omni soit qui mal pense).

Ciao
a.

--
Andrea Fanfani
"Chi sacrifica la liberta' in nome della sicurezza,