On Sat, Sep 21, 2002 at 05:18:31PM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> dove va messo questo script? cioe': qual e' il Modo Giusto per usare
> netfilter?
Nel file /var/lib/iptables/active. In realtà basta scrivere le regole
con il comando 'iptables' e poi scrivere '/etc/init.d/iptables save
active'.
Io modifico direttamente il file /var/lib/iptables/active per
risparmiare tempo. Per far funzionare lo script all'avvio bisogna
modificare /etc/defaults/iptables. Anche io ho provato i tool grafici,
ma li ho subito scartati.

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux

Rispondere a