A proposito di competenza, mi risulta che la tec(a)nologia di asp :) preveda la necessita' dell'embedding di un linguaggio all'interno dello skeleton asp. Nel caso IIS questo e' generalmente - vedi considerazioni di altri ovvie - VB. Nel caso di Linux, perl o java. Quindi anche riuscendo a far funzionare l'accrocchio - che io personalmente rimuoverei da woody - mi pare difficile che i ridotti di cervello che sviluppano in ASP piuttosto che in perl o php, per non citare ambienti come jsp, zope, ecc. ci possano cavare un ragno dal buco...

Attendo smentite dai meglio informati - asp non lo tocco neanche con
una pertica lunga 3m...

Dove lavoraravo una volta, si programmava in ASP.
Fortunatamente il VB veniva schifato, e si usava Javascript (che la M$, ha furbamente chiamato Jscript !!!).

   Walter

--
God hates us all

Rispondere a