    RR> Difatti basta un grep -c sui log, senza conoscere "la
    RR> tecnologia web" :)

Converrai che dal avere un conteggio consultando il log a metterlo in
automatico su una pagina web, be' un pizzico di conoscenza in più gli
serve!

A caso trovo che
$ apt-cache search cgi counter
nms-textcounter - display the number of people who have visited your
web site

Con ogni probabilità contiene documentazione e esempi sufficienti.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

Rispondere a