On Fri, Oct 11, 2002 at 01:06:31AM +0200, Nick Name wrote:

> perchè è il mirror di un sito dove è stato cancellato, ergo dura poco...
> se è stato cancellato una ragione c'è, io cmq ci provo a mio rischio
Pare non sia nulla di grave, il problema ha riguardato solo
download.kde.org (MD5SUM mismatch) sembra per una Debian configurata
male (come ti dicevo, Ralf Nolan usa Debian da poco, però sembra che
impari in fretta!) ma non ktown.kde.org che è il sito originale.

In pratica chi ha tentato di scaricarlo ha ricevuto un md5sum error
da apt, e allora i pacchetti sono stati cancellati, ma stamane ci
stanno già lavorando.

BTW, è sparito pure il KDE 3.0.4.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century