Il Fri, Oct 11, 2002 at 08:15:57PM +0200, Michele Bonera ha scritto:
> Per file così grossi non utilizzerei Mozilla che, purtroppo, in certe
> occasioni si rivela abba instabile, meglio un wget...
> (chissà perchè ma i tool a riga di comando mi danno molto più affidamento)

Impossibile, se si apre una nuova connessione http allora si viene
dirottati su un URL intermedio che chiede login e password tramite un <form>.

Alla fine -- siccome si deve anche vivere -- ho scaricato il tutto dal
computer accanto, tramite IE. La prossima volta che mi capiterà di
andare in quell'ufficio proverò mozilla di unstable.

Ciao,
Giuseppe

Rispondere a