On Fri, Oct 11, 2002 at 07:20:46PM +0200, adri wrote:
> ok, ametto di perdermi in un bicchiere d'acqua, ma tant'è....
> ho preso un dvdrom ide, l'ho collegato al pc, sul secondary slave, poi
> una volta acceso il pc, ho provato a fare un bel mount /dev/hdd /mnt/dvd
> ma mi dice:
> ide-scsi: hdc: unsupported command in request queue (0)
> end_request: I/O error, dev 16:00 (hdc), sector 0

Non è che hail l'emulazione scsi attivata ( dovrebbe esserecosì se usi un
masterizzatore ) ? comunque basta cambiare /dev/hdd con /dev/scd1 o scd0,
vedi un po la tua configurazione comè...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

                                                        Eduardo Galeano

Rispondere a