On Fri, Oct 11, 2002 at 06:57:48PM +0200, Nick Name wrote:

> Se uno di noi che stiamo installando 3.1b2 (tra l'altro è veramente
> bellissimo, è riuscito a convincermi a tenerlo) avesse abbastanza
> esperienza da fare bene i pacchetti, potrebbe rifarli, nello spirito
> GPL, e fare pacchetti non ufficiali migliori;
Con KDevelop questo è diventato obbligatorio, i suoi utenti sono stati
lasciati a piedi. Gideon è installabile su Debian solo da pochi giorni
(e comunque è unstable) mentre nessuno ha aggiornato alla versione
2.1.3 stable, che tutti sul Net continuano a chiedere.

Io me lo sono fatto da me, applicando pure le patches di Norman Jordan,
per la Woody, ma in questo ginepraio non me la sento proprio di
distribuirlo a nessuno, è una situazione che non riuscirei a gestire.
Norman Jordan invece lo ha preparato per SID ma non lo ha detto, così
chi ha tentato di fare l' upgrade su Woody si è ritrovato il sistema...
rotto, diciamo così.

> con quelli attuali bisogna disinstallare tutto prima.
Ecco, questa è un' altra cosa che non ho perfettamente capito riguardo
Debian, e non credo proprio di essere OT chiedendola su debian-italian:

Non sono ancora riuscito a capire (sono duro io? sono gli altri che non
riescono a spiegarsi bene?) se quando il KDE3 entrerà in SID il KDE
2.2.2 verrà tolto da lì o no. Non esiste un path per l' upgrade dal
KDE 2.2.2 al KDE 3.0 perché non deve esserci oppure perché nessuno ha
avuto modo di svilupparlo ancora? Non avendo mai usato SID ed avendo
solo usato stable ed un misto stable/testing per un breve periodo
queste cose non mi sono ancora chiare del tutto.

P.S. Se esiste della documentazione comprensibile da un essere umano
normale su questo argomento fatemelo pure notare che non mi offendo,
ma no a documenti in technichese per favore, quelli li ho già letti
tutti.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century

Rispondere a