On Tue, Oct 08, 2002 at 10:58:58AM +0200, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> Dopo aver ricompilato (varie volte) il kernel 2.4.17

Non è granché buono, la serie 2.4 funziona realmente bene solo
dalla release 18 in poi. Per realmente bene intendo realmente bene.

> In realta', almeno in un certo senso la scheda funziona: se la collego ad una
> vecchia stampante Apple, tramite un ponte LocalTalk/Ethernet riesco a
> stampare. Ma se la collego ad un altra ethernet su un altro computer non
> funziona (prima, con il kernel 2.2.19 funzionava bene). In ogni caso, quando
> faccio

Eccotelo lì... non capisco perché hai fatto il downgrade.

> Avete suggerimenti?

Purtroppo io no :-( forse qualcun altro...

Cheers,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century

Rispondere a