On Sun, 17 Nov 2002 23:40:59 +0100
"Willy Ferru" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Quando installo locales mi chiede di scegliere e nell'elenco c'e'
> it_IT e [EMAIL PROTECTED] e io metto il secondo poi ho messo anche su
> /etc/locale.gen it_IT e [EMAIL PROTECTED] come mi hai suggerito tu e ho
> lanciato locale-gen ma sembra non vada...

Eh no che non va. E' un bug di locales. Metti

[EMAIL PROTECTED] ISO-8859-15
it_IT ISO-8859-1

in /etc/locale.gen (che dovrebbe essere vuoto) e dai locale-gen

Poi fai echo "export LANG=it_IT" >> /etc/environment (credo,non sono
sicurissimo che funzioni io lo imposto in .xsession).

Per provare subito, basta che apri un terminale e fai "echo $LANG" e
vedi se ti dice qualcosa, poi provi nel terminale export LANG=it_IT e
xchat.

Ciao

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te

Rispondere a