Il Mon, 25 Nov 2002 22:32:52 +0100
"Willy Ferru" <[EMAIL PROTECTED]> disse:

ok ora mi spiego un tantino meglio. Siccome mi sono stufato di avere
un'email su tiscali o su altri posti, volevo farmela in locale visto che
tanto ormai con adsl lascio tutto acceso 24 ore su 24, fin qui ci sei ?
e il mio problema era inizialmente quello di installare un daemon di
posta pop3 o imap, ora ho installato qpopper, perche' mi hanno detto che
e' facile... poi ho chiesto come sarebbe diventata la mia casella di
posta locale.. cioe' se voglio dare agli amici la mia email dovrei dare
[EMAIL PROTECTED] giustamente? e mi risposero di si... ora il vero
problema e' che le email sulla casella postale locale non le ricevo
perche' ho provato a mandarmela da un sito e niente.. non so se sono
stato piu' chiaro..

Fetchmail per prelevare la posta, la passa al MTA locale e la prelevi
con qualsiasi MUA senza bisogno di server POP3/IMAP locali

--

Sythos - http://www.sythos.net

Rispondere a