Strano perche` uso Xchat 1.8.9 e non mi da problemi
Massimo

Il mer, 2002-11-27 alle 18:09, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> Ciao a tutti,
> dato che non sono molto soddisfatto del mio irc client (xchat) perche'
> mi crasha continuamente volevo chiedere a tutti quelli che hanno un
> secondo per rispondere:
> quale client irc usi?
> perchè?
> Grazie mille
> Pengz
>

> --

    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di
    risoluzione delle controversie internazionali;

    consente, in condizioni di parità con gli altri Stati,
    alle limitazioni di sovranità necessarie ad un
    ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le
    Nazioni; promuove e favorisce le  organizzazioni
    internazionali rivolte a tale scopo.
         (Art. 11 - Costituzione della Repubblica Italiana)

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA