At 14.02 16/12/2002 +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
On Mon, Dec 16, 2002 at 01:46:23PM +0100, Marco Fabris wrote:
> ho una woody e vorrei automatizzare l'aggiornamento
> dei pacchetti in /etc/cron.daily
>
> potrebbe andar bene uno script del genere?
> e quali migliorie potrebbero essere apportate?

Mi sembra molto piu' sano usare un tool tipo apt-watcher
per farsi avvertire via mail quando ci sono aggiornamenti
utili (per semplici upgrade di stable) con l'elenco dei pkg
aggiornabili.

l'idea era di poter fare dei security upgrade automatici per periodi brevi tipo le le feste natalizie ... (configurando adeguatamente il source.list)

la sintassi potrebbe essere sufficiente?

Rispondere a