* marted́ 17 dicembre 2002, alle 15:22, riccardo setti scrive:
> rieccomi dopo essere riuscito a fare il boot da floppy dop tutti i processi
> pre installazione arrivo al fatidico momento riesco a installare da cd ma a
> un bel momento linux mi fa uno skerzetto
> ah un certo punto mi dice debootstrap exited with an error(return value 1)
> ke vo di?

Devi essere un po' piu' chiaro ... quale fase dell'installazione e'?

Inserisci i floppy, karichi il kernel, arrivi al "Benvenuto" ... poi?
Non e' molto chiaro "un bel momento", anche se qualcuno ti volesse
aiutare ...

Ciao
Ferdinando

Rispondere a