On Tue, Dec 17, 2002 at 10:12:49PM +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> La fa perchč, al di lą dell'ironia, vorrei capire quali controindcazioni
> potrebbero esserci (a parte _forse_ lo spreco di risorse) nell'uso di
> inn2 per un sistema "casalingo"... dimostrato che proprio sul mio
> serverino di casa ho scelto di passare a inn2 e finora non ho avuto
> alcun problema...
Io a casa sono passato ad inn2 dallo scorso natale circa, e non ho avuto
mai problemi di sorta, tranne il buco iniziale nella mia testa per
configurarlo, ma poi non l'ho pił toccato. mi ricordo che quando prima
usavo leafnode mediamente una volta al mese mi si sputtanava lo spool,
ed ero costretto a ricrearlo.

ciao,
f.
--
real name: Fabrizio Chiarello   | a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:      ponch                | "Woody" is running | do better category