On Thu, Dec 19, 2002 at 01:37:07AM +0100, Franco Vite wrote:
>  come si fa in gnome2 a cambiare il windows manager?
>  nel control center non c'e' nessuna voce in proposito.
Devi killare il vecchio e lanciare il nuovo. Ad esempio se il tuo wm
corrente è sawfish devi fare
killall sawfish & metacity
Ho chiesto nel canale di gnome mi hanno detto che si può fare solo
così.
Ciao
PS. Complimenti per la signature
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange

Rispondere a