Alle 21:11, venerdì 13 dicembre 2002, sergio ha scritto:

> Mi chiamo sergio e sono di Roma.
> Come da ogetto ho rotto un HD dell'IBM da 60GB (Sigh, sigh). C'era
> installata Debian3 appena aggiornata ad unstable. Siccome è gia la seconda
> volta che mi capita, sempre mentre uso linux, vi chiedo: è possibile che
> sia colpa del sistema operativo o sono io che sono particolarmente sfigato.
> Il rivenditore sostiene che è colpa di linux e anche che è gia successo ad
> altri. Per me a lume di naso non è così: come è possibile via software fare
> un danno hardware????
> Vi ringrazio delle risposte, se ce ne saranno.

Linux non centra per niente!

L'IBM, da qualche tempo, produce pessimi harddisk sia nelle versioni scsi che
nelle versioni ide.

Io personalmente ho visto lo schianto di 2 HD IBM SCSI (uno da 9 ed uno da 18
GB) e quello che monta attualmente il mio computer comincia a dare bad
sectors uno dietro l'altro :(

In ditta, proprio in questi giorni, un altro IBM da 18 GB se n'è andato
(fortuna in configurazione raid) ho un amico inc.... nero che è rimasto a
piedi del suo 18 GB U2W...

Quindi di al rivenditore che il problema è IBM, non Linux...

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - [EMAIL PROTECTED]
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it

Rispondere a